Annullata la PRO di Piancavallo

logo_se_200px1

logo_se_200px1

E’ con estremo sconcerto che l’Associazione Sportiva Superenduro comunica l’annullamento della gara di Piancavallo che si sarebbe dovuta correre il 23 e 24 luglio. L’annullamento ci è stato comunicato inaspettatamente e intempestivamente dall’organizzazione locale FREE DESIRE asd, per mezzo di una telefonata che denota la poca professionalità da parte di questi organizzatori.
Premesso che, questo annullamento, giunge assolutamente fuori tempo massimo e in violazione dell’accordo di collaborazione precedentemente sottoscritto, il nostro rammarico viene soprattutto dal fatto che proprio per questa gara erano già state raccolte numerosissime iscrizioni di atleti italiani e stranieri, di cui il Superenduro si farà carico e provvederà prontamente a rimborsare tutti coloro che si sono già iscritti.
Piancavallo poteva essere la porta d’ingresso anche degli atleti dell’est europeo che stanno ammirando la crescita del Superenduro e che avevano scelto Piancavallo per il proprio debutto.
In conclusione nell’ufficializzare l’annullamento della gara di Piancavallo del 23 e 24 luglio, tutto lo staff Superenduro, fortemente dispiaciuto, è seriamente motivato a riprendere il cammino per realizzare nuovi appuntamenti nel nord est cercando la collaborazione di destinazioni ed organizzazioni locali più affidabili.